Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Può causare dipendenza.

Favoriti e Pronostici capocannoniere dei mondiali 2014

Favoriti
William Hill
William Hill
Bonus
Bonus di 100€ per scommettere
Scommetti
Eurobet
Eurobet
Bonus
Un bonus di 120€ sulla 1a scommessa
Scommetti
Betclic
Betclic
Bonus
1a scommessa rimborsata fino a 50%
Scommetti

Il nostro pronostico

Il nostro favorito per il titolo di capocannoniere dei Mondiali è Cristiano Ronaldo! Il portoghese è stato l'uomo forte del 2013 segnando più di 60 gol e e non è mai apparso così influente nella sua nazionale come ora. L'attaccante del Real è la superstar di questo Mondiale, davanti a Messi o Neymar, e assumerà pienamente questo statuto, schiacciando la concorrenza grazie al suo talento.

I favoriti

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

La punta di diamante del Portogallo sarà senz'altro la principale attrazione di questi mondiali. In stato di grazia con il Real, CR7 spera di riuscire a fare di meglio rispetto al 2010, dove era riuscito a far gonfiare la rete solo una volta. Decisivo nei play-off contro la Svezia (4 gol in 2 partite), il portoghese è anche un serio candidato al titolo di capocannoniere. Ma per ottenere la distinzione individuale, Ronaldo dovrà guidare la sua nazionale almeno fino alla semifinale.

Lionel Messi

Lionel Messi

Come non includere la Pulga tra i pretendenti al titolo di capocannoniere? È vero, Messi è meno efficiente in nazionale di quanto non lo sia con il Barça, ma è pur sempre un giocatore d'eccezione, capace di fare la differenza in qualsiasi momento. L'Argentina ha fatto di questi Mondiali in Sud America un vero obiettivo prioritario e l'attaccante del Barça potrebbe lasciare la propria traccia sulla competizione. Non è un caso se Messi è il favorito dei bookmaker per aggiudicarsi il trofeo individuale!

Mario Balotelli

Mario Balotelli

Il giovane attaccante azzurro sembra aver finalmente trovato l'equilibrio nelle file del Milan. Balotelli è riuscito a imporsi sia nell'attacco milanese che in nazionale ed è intenzionato a confermare la straordinaria forma degli Europei 2012 provando a lasciare il segno in Brasile. Super Mario è il simbolo di questa nuova nazionale azzurra molto più proiettata in avanti e dovrà essere sorvegliato da vicino dalle difese. Il principale asso nella manica in attacco dei quattro volte campioni del mondo si candida di diritto al titolo di capocannoniere.

Neymar

Neymar

È il nuovo gioiello del calcio mondiale. Il nuovo giocatore del Barça ha acquisito una nuova dimensione nella Confederations Cup 2013 e ha sulle proprie spalle le speranze di tutto un popolo. Tecnico e veloce, Neymar dispone dei mezzi necessari per regalare alla Seleção una 6a stella ed è quindi naturale che questo attaccante pensi al titolo di capocannoniere.

Robin Van Persie

Robin Van Persie

Robin Van Persie colleziona buone stagioni in Premier League e spera di portare ancora una volta l'Olanda in finale ai Mondiali, come nel 2010. Spesso infortunato in passato, Van Persie è ormai riuscito a diventare coriaceo e sarà un valore sicuro in attacco per gli olandesi. Il bomber di recente è anche diventato il miglior fantasista della storia della sua nazionale con più di 40 gol, ovvero un po' più di uno ogni due partite! Van Persie è quindi un naturale pretendente al titolo individuale.

Pronostici Mondiali 2014 - © pronosticimondiali.com 2006-2014 - Tutti i diritti riservati

Mappa del sito | Contattaci